Buon compleanno
Auguro a me stesso di essere concreto, perché finalmente, dopo tanto lavoro serio e appassionato e tanti sforzi, inizio a vedere alcuni risultati dal punto di vista professionale e voglio sperare di riuscire a cogliere le opportunità che mi potranno essere offerte.
Auguro a me stesso di tenere gli occhi aperti, perché anche quest'anno arriveranno sgambetti e tranelli, come già l'anno passato.
Auguro a me stesso di essere ragionevolmente flessibile e di avere l'intelligenza per reinventarmi sempre.
Ma, al tempo stesso, auguro a me stesso di continuare ad essere sognatore ed idealista. Auguro a me stesso di continuare a credere nei miei ideali e nei miei valori e a cercare, tra inevitabili debolezze ed errori, di vivere in maniera coerente con questi ideali.
Auguro a me stesso di non perdere la speranza e la capacità di sognare castelli in aria, cavalieri, principi azzurri, orsacchiotti, città ideali e, soprattutto, un mondo migliore dove ogni essere umano possa essere un po' più felice di adesso.
Ringrazio Dio per tutte le possibilità che mi ha offerto e lo prego di proteggermi e starmi accanto col suo amore in ogni momento.
Questa sera festeggerò con la mia famiglia e una ventina di amici di lunga data. A ciascuno di loro va il mio ringraziamento per l'affetto, la pazienza e il sostegno che ognuno, a suo modo, mi ha dato, aiutandomi a divenire l'uomo che, con tutti i miei limiti e difetti, sono orgoglioso di essere.
6 Comments:
Beh, così è più facile: hai già detto tutto tu! :-D
Resta solo da dirti
AUGURI!
Buon compleanno!
Da oggi potrai iniziare a contarti le zampe di gallina che compariranno attorno ai tuoi occhi! :-)
E allora buon compleanno, cento di questi giorni e tanta felicità.
Stoney:
C'è sempre qualcosa da aggiungere.
Giovanni:
Qualche ruga di espressione rende l'uomo molto più affascinante. :-)
Eagle:
Grazie per gli auguri, spero di risentirti presto.
un po' tardi ma...Auguri.
Gli ultimi saranno i primi? Ma no, da qui si gode di ottima vista! Auguri!!!
Post a Comment
<< Home