"WHO SHALL COMMAND THE SKYLARK NOT TO SING?" (KAHLIL GIBRAN)
posted by Skylark at 10:35 PM
adopt your own virtual pet! |
Skylark Voice is an educational, not-for-profit blog and may include copyrighted material in accordance with the definition of "fair use" provided by Section 107 of Circular 92 (Copyright Law of the United States of America).
The author of this blog is not responsible for the copyright control policy on YouTube. If you anyway think that an infringement of your legal rights has occurred, please send an email and ask for the removal of the content.
The author of this blog is not responsible for the content provided through external links.
Part of the content could be not suitable for minors and can possibly require some parental guidance.
No part of the material posted here is meant to promote or justify any form of violence, hatred or discrimination against any individual or group.
Skylark Voice è un blog che ha finalità di discussione e di ricerca senza fini di lucro e può contenere materiale coperto da diritti d'autore ai sensi dell'art. 70 della legge 22 Aprile 1941, n. 633 e dell'art.1 della legge 21 Maggio 2004, n.128.
L'autore del blog non è responsabile per la politica di protezione del diritto d'autore su YouTube. Se comunque ritenete che i vostri diritti siano stati infranti, inviate un messaggio di posta elettronica per chiedere la rimozione del contenuto.
L'autore del blog non è responsabile per il contenuto di siti esterni.
Questo blog non viene aggiornato con periodicità regolare e pertanto, ai sensi dell'art.1 co.3 della legge 7 Marzo 2001, n. 62, non è sottoposto agli obblighi di registrazione sanciti dall'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948, n. 47.
Parte del contenuto potrebbe non essere idonea per i minori e può richiedere la presenza di un adulto.
Nessuna parte del contenuto intende promuovere o giustificare alcun tipo di violenza, odio o discriminazione verso alcun individuo o gruppo.
5 Comments:
Ehi, ma è in vendita!
Non la compro! Non ci sono né io né nessuno che conosco. Come potrei spiegarlo al mio ego (che già gongola quando vende il mio nome sulle pagine bianche)?
Alcune "fermate" di questa metro virtuale mi sono del tutto sconosciute...forse varrebbe la pena di conoscerle!
Ma la fermata per CamdenTown non c'è? peccato avevo voglia di kebab.
:)
Stoney:
Ti devo contraddire. Nella mappa ci siamo tutti e quattro, in quanto parte di Blogger; e quest'ultimo può essere uno snodo così importante sulla mappa solo perché noi, insieme ad alcune decine di migliaia di persone, abbiamo deciso di condividere in rete alcuni scampoli di vita e di pensiero.
Marko:
Mi spiace deluderti, ma credo che sulla cartina non troverai fermate per il kebab. Qualcosa di troppo "etnico", "islamico" e "terzo mondo" per una mappa che mi sembra fortemente squilibrata dal punto di vista geografico e commerciale.
Gli autori di questa mappa, apparentemente, si sono cautelati scrivendo che è "totalmente non scientifica e quasi inutile, ma sicuramente divertente da guardare".
In ogni caso, benché i criteri di "importanza" di un sito possano essere estremamente variabili, rimango molto perplesso non vedendo alcun sito arabo o indiano.
Non so se i siti di natura sessuale (quelli legali, intendo) siano stati volutamente esclusi, ma, se parliamo di impatto e di numero di contatti, mi pare improbabile che Wikipedia in lingua svedese (con tutto il rispetto) conti più di Gaydar, tanto per fare un esempio.
Post a Comment
<< Home